La storia
L’attività di dottore commercialista viene intrapresa nell'anno 1970 dal Dott. Vincenzo Forlani. Da allora e fino al 2005 l'attività viene svolta prevalentemente nelle città di Napoli e Roma avendo però anche clientela in diverse regioni dell’Italia.Fino al 2005 l’attività è stata svolta in forma autonoma avvalendosi della collaborazione nel corso degli anni di numerosi professionisti.
Lo studio del Dott. Vincenzo Forlani diventa associazione professionale nel 2005 per dare continuità all’attività divenuta oramai di “famiglia”.
Entrano a far parte dello studio il figlio Fabrizio, Dottore Commercialista, la figlia Claudia, Avvocato e la Dott.ssa Amalia Mauro. Nel 2006 l'attività professionale si è anche arricchita grazie all'associazione della Dott.ssa Comercialista Caterina Calabritto, Dott. Commercialista, che segue anche l'attività inerente la consulenza del lavoro e la gestione del personale.
Trasparenza, affidabilità, concretezza, qualità di competenze acquisite sono il motore che muove ogni nostra azione vissuta con la massima responsabilità e serietà perché ogni persona che arriva al nostro studio si possa sentire accolta, ben compresa e assistita.
Questa è la nostra aspirazione. Questo il nostro obiettivo.